Google Shopping, lo strumento di Google con enormi potenzialità. Può diventare indispensabile per chi possiede un E-commerce… perché? Google Shopping è una sezione della ricerca di Google creata appositamente per gli acquisti online. È molto interessante perché mette...
La velocità è il primo fattore da prendere in considerazione per ottimizzare una pagina a livello SEO. Ma non è solo questo… Statistiche fatte negli ultimi tempi, confermano che c’è una stretta relazione fra il tempo di risposta nel caricamento di una pagina e il...
Da una statistica di Bayard.com emerge che il tasso di abbandono del carrello per Ecommerce i grandi brands è del 68.63% Diventa quindi una vera e propria sfida ridurre questo fenomeno sui siti ecommerce, senza contare troppo sul settore di appartenenza. SalesCycle...
Quante volte le persone influenzano le nostre quotidiane decisioni? Chiediamo consiglio su quale film guardare una sera, in quale ristorante uscire a cena o addirittura quale marca sul mercato è migliore per un prodotto che intendiamo acquistare. Capita quindi di dare...
Google progetto AMP: scopri cos’è e come funziona L’evoluzione del mobile è sempre più rapida. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato l’avvio ufficiale del progetto open source AMP (Accelerated Mobile Pages). Ma cosa è AMP? Google Progetto...
Il blog è uno strumento indispensabile per le aziende, una vera opportunità da sfruttare per la promozione dei prodotti e servizi. Ma a cosa serve il blog aziendale e come si può sfruttare al meglio questa opportunità? Lo spieghiamo in 4 punti: 1. TROVARE NUOVI...