web advertising

Comunicazione a pagamento

Questa attività è finalizzata alla gestione della presenza sui Social Network e sulla rete Google tramite comunicazione a pagamento, relativamente ad azioni spot o continuative da intraprendere.

Dove e Come?

E fondamentale definire una strategia, avere ben chiaro dove si vuole arrivare e con quali mezzi.

Facebook
  • Impostazione della campagna (comunicazione, target, retargeting)
  • Comunicazione dell’offerta (messaggio e grafica)
  • Monitoraggio e rettifiche della campagna
Google
  • Gestione campagne Google Ads
  • Impostazione e strategia della campagna (comunicazione, target, retargeting)
  • Comunicazione dell’offerta (messaggio e grafica)
  • Monitoraggio e rettifiche della campagna

Nel dettaglio

Social Ads

I Social Network (in particolare Facebook) sono uno strumento pubblicitario molto efficace se usato con metodo.

Leggi

Google Ads è il programma pubblicitario online di Google che consente di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d’affari; con Ads, l’azienda sceglie dove pubblicare i propri annunci, definendo il budget che ritiene adeguato misurando l’impatto degli annunci in tempo reale.

Google Ads

Come farsi trovare sempre sui motori di ricerca tramite un campagna di marketing digitale mirata.

Leggi

Google Ads è il programma pubblicitario online di Google che consente di raggiungere nuovi clienti e di aumentare il giro d’affari; con Ads, l’azienda sceglie dove pubblicare i propri annunci, definendo il budget che ritiene adeguato misurando l’impatto degli annunci in tempo reale.

Visual Advertising

Spesso ci troviamo davanti ad un grande bivio mentre si pianifica digital marketing: una campagna Display serve o no?

Leggi

Per esperienza sappiamo che le campagne display rendono pochissimo in termini di conversioni e sono solitamente utilizzate per puro branding.