Controllo

Web Analytics

Come misurare le dinamiche del vostro sito web ed avere il pieno controllo dei dati

Obiettivo

Comprendere e migliorare l’interazione degli utenti con il web e consiste nella rilevazione del loro comportamento tramite software e strumenti appositi e nella successiva fase di analisi dei dati così raccolti.

Strumenti

Tanto più una impresa considera il sito web una risorsa strategica tra gli strumenti di marketing o vendita, tanto più troverà in Google Analytics uno strumento di valutazione che può rispondere alle domande sul rendimento degli investimenti fatti.

Utilizzare al meglio Analytics

Serve a capire meglio le dinamiche ed i comportamenti dei nostri contatti e quindi adeguare offerte e comunicazione al loro modo di agire; ecco che il nostro intervento sarà finalizzato alle seguenti operazioni:

}

Creazione dell’account

report ed amministrazione

T

Monitoraggio stato

e funzionamento tramite “TAG Assistant”

z

Integrazioni

di altri strumenti come WMT e Adwords

R

Generazione del TAG

 ed integrazione nel sito

Lettura ed interpretazione

dei dati in real-time e storici

Gestione

e canalizzazione degli obiettivi

Vuoi maggiore controllo?