info@groweb.it
  • Facebook
  • Instagram
  • Facebook
  • Instagram
  • Team
    • Lavora con noi
  • Contatti
  • Blog
    • Digital Marketing
    • Social Media
    • Search Engine Optimization
    • Privacy e GDPR
    • Eventi
Groweb
  • AZIENDA
    • Consulenza
    • Team
    • Lavora con noi
    • Contatti
  • STRATEGIA
    • WebSite
    • Seo
    • Marketing Digitale
    • Web Advertising
  • STRUMENTI
    • WebSite
    • E-commerce
    • Booking OnLine
    • CRM
    • Business Intelligence
    • Web Analytics
  • SERVIZI
    • Web Hosting
    • Iubenda GDPR
    • App e WebApp
    • Google Workspace
    • Formazione Digitale
  • Servizi PRO
    • Web hosting per sviluppatori
    • GTM Server Side
Seleziona una pagina
SOCIAL MEDIA MARKETING: 3 punti chiave per fare Business

SOCIAL MEDIA MARKETING: 3 punti chiave per fare Business

da Eleonora Milani | Mar 18, 2016 | Tutto il blog, Digital Marketing, Social Media

Fare social media marketing con lo scopo di ottenere tangibili risultati di business non vuol dire avere tanti like e tanti followers sulla propria pagina aziendale. Ogni azienda dovrebbe porsi delle domande prima di iniziare una qualsiasi attività sulle pagine...
Scrivere CONTENUTI DI QUALITÀ: le 4 regole fondamentali

Scrivere CONTENUTI DI QUALITÀ: le 4 regole fondamentali

da Eleonora Milani | Mar 7, 2016 | Tutto il blog, Digital Marketing, Search Engine Optimization, Social Media

In una digital strategy è indispensabile scrivere contenuti di qualità, come è importante sapersi esprimere con le parole e trasmettere chiaramente il messaggio al lettore. Scrivere un contenuto di qualità, vuol dire seguire delle regole precise. 1. Individuare il...
ADWORDS EDITOR TI SEMPLIFICA LA VITA!

ADWORDS EDITOR TI SEMPLIFICA LA VITA!

da Eleonora Milani | Feb 29, 2016 | Digital Marketing, Tutto il blog

Uno strumento di Google in grado di semplificare la gestione di diversi account: AdWords Editor Nella gestione di Campagne Google AdWords può essere necessario, per diversi motivi, trasferire intere campagne da un account ad un altro. L’interfaccia Web di AdWords...
CORPORATE STORYTELLING: cos’è e come usarlo nella digital strategy

CORPORATE STORYTELLING: cos’è e come usarlo nella digital strategy

da Eleonora Milani | Feb 10, 2016 | Digital Marketing, Tutto il blog

Lo storytelling, uno strumento che può farti fare un salto di qualità C’era una volta il cantastorie, la novella, il poema, l’epica, la fiaba e la favola, il romanzo, il radiodramma, il film… poi è venuto il Carosello, lo spot, il banner. Un tempo la trasmissione...
FACEBOOK: addio al pixel di conversione

FACEBOOK: addio al pixel di conversione

da Loris Manni | Gen 25, 2016 | Digital Marketing, Social Media, Tutto il blog

Nasce il pixel Facebook che andrà a sostituire i vecchi pixel; da metà del 2016 andrà in pensione il pixel di conversione. Fino ad oggi c’erano il pixel di conversione ed il pixel del pubblico personalizzato. Da metà di quest’anno nascerà il “PIXEL DI FACEBOOK” che...
Remarketing e Retargeting: come inseguire i leads

Remarketing e Retargeting: come inseguire i leads

da Marco Magrini | Gen 5, 2016 | Digital Marketing, Tutto il blog

Il remarketing e il retargeting: come raggiungere il target dei potenziali clienti Parliamo di remarketing e retargeting e della potenza della pubblicità sui motori di ricerca, affrontando nello specifico Google Adwords e soffermandoci in particolare su queste due...
« Post precedenti
Post successivi »

Articoli recenti

  • Google Looker, il grande alleato della Web Analytcs
  • DNS, questo sconosciuto?… Ecco cosa sapere
  • Sito veloce? Cominciamo dalla Cache!
  • Scegliere un Hosting? Sembra facile!
  • Ti ricordi Google 20 anni fa?

Categorie

  • Digital Marketing
  • Eventi
  • Privacy e GDPR
  • Search Engine Optimization
  • Senza categoria
  • Social Media
  • Tutto il blog

Newsletter

Privacy Policy Cookie Policy
Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
iubenda Certified Gold
Partner
  • Facebook
  • Instagram
Copyright © 2019 GroWeb - good reputation on web | PI 06846430483