Che si sia liberi professionisti o una piccola o grande impresa, il web è ormai uno strumento indispensabile per farsi conoscere dai nostri potenziali clienti. Costruire un sito web, tenere conto dei parametri SEO, fare attività di Content Marketing e Social Media...
Attenzione agli errori 404 del tuo sito, Google li trova e ti invita a correggerli. L’errore 404 non è altro che la “pagina non trovata” su in sito nel quale si sta navigando, molto spesso si riferisce a pagine o articoli di un blog cancellati dal sito. Potrebbero...
Le relazioni occupano un posto centrale nel comportamento umano, ma svolgono anche un ruolo fondamentale nel business. L’acronimo CRM sta per Customer Relationship Management, si indica un insieme di programmi e software che consentono all’azienda di tracciare le...
Creare un Ecommerce non è così difficile, ma ci sono degli aspetti da considerare. Esistono varie piattaforme on-line che offrono la possibilità di inserire i propri prodotti e iniziare a venderli, ma un’azienda sente spesso, e vorrei aggiungere giustamente,...
È fondamentale conoscere abitudini e caratteristiche degli utenti di ogni social network, servirà per creare un’ottima strategia online. I social networks sono uno dei tanti strumenti in grado di dare maggiore visibilità ad un Azienda che abbia in mente di...
Google Shopping, lo strumento di Google con enormi potenzialità. Può diventare indispensabile per chi possiede un E-commerce… perché? Google Shopping è una sezione della ricerca di Google creata appositamente per gli acquisti online. È molto interessante perché mette...