e-learning

Formazione a distanza

Un LMS, Learning Management System (sistema per la gestione dell’apprendimento) è una piattaforma digitale che consente la distribuzione di contenuti e-learning per la formazione a distanza (in gergo “FAD”).

Formazione personalizzata e interattiva

Tutto a seconda dell’esigenza ed argomento, con l’aggiunta di strumenti quali: forum per lo scambio di informazioni ed opinioni tra i partecipanti del corso, quiz di autovalutazione, glossari per l’approfondimento o l’inserimento di contenuti video, audio e file come materiale aggiuntivo.

All’interno di un LMS è possibile relazionarsi con il docente dello specifico corso, in modo da confrontarsi per eventuali domande o chiarimenti durante il percorso formativo.

È un metodo di lavoro molto importante per mantenere rapporto con il proprio cliente, ma tutto questo può diventare un progetto ulteriormente evoluto attraverso uno strumento di Email Marketing Automation (EMA).

In azienda

Utilizzare un LMS per la propria azienda permette di formare dipendenti potendo controllare il tempo, l’andamento e i risultati ottenuti.

inizia

Fai un salto di qualità